venerdì 26 giugno 2009

Scie chimiche



Cari amici,
Sabato 27 giugno alle ore 21.00 presso il Magazzino della Socialità e Cultura di Pioppe di Salvaro (stazione ferroviaria secondo binario), si svolgerà una serata di informazione sul problema delle scie chimiche.
Il programma della serata prevede un’introduzione al problema da parte di persone che da anni stanno seguendo l’evoluzione del fenomeno, la proiezione di un film/documento e la discussione libera tra le persone che interverranno.
La serata è organizzata da Altro Appennino con la collaborazione e l’assistenza logistica dell’Associazione  Il Campanile dei Ragazzi.
Di questo fenomeno, che ognuno di noi può osservare anche nei cieli del nostro Appennino, si sa ben poco ed è molto difficile avere un’informazione corretta. Le ipotesi che vengono fatte sulle ragioni delle scie chimiche e sulle loro possibili conseguenze sulla salute delle persone sono tutte molto inquietanti. Riteniamo importante che anche nel nostro territorio si apra una discussione a partire dall’informazione sull’esistenza e sulle caratteristiche di questo fenomeno.
Spero che in molti coglieranno l’opportunità di partecipare a questa prima serata di informazione.
Vi aspettiamo.
Paolo Giuffrida

1 commento:

  1. Cesare Zecca Says:
    giugno 26th, 2009 at 13:06

    Io conosco poco di questa faccenda ed ho una buona dose di scetticismo.
    Aggiungo un collegamento al sito del movimento sciechimiche.org

    http://www.sciechimiche.org

    e un collegamento alla sezione di wikipedia improntata a scetticismo

    Teoria del complotto sulle scie chimiche

    RispondiElimina