venerdì 17 dicembre 2010

lun 20 dic, h 20:30, Grizzana

  1. Approvazione verbali seduta precedente.
  2. Comunicazioni della Sindaca, interrogazioni, interpellanze, mozioni.
  3. Interpellanza del gruppo Voltiamo Pagina in merito a “Località Serretti - Frazione Campolo”.
  4. Convenzione per la gestione in forma associata del servizio di Polizia Municipale.
  5. Convenzione con il comune di Marzabotto per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2010/2011. Approvazione.
  6. Criteri generali per l’integrazione del regolamento degli uffici e dei servizi in conformità ai principi dettai dal D. LGS. 150/2009.
  7. Ricognizione delle partecipazioni societarie del Comune. Autorizzazione al loro mantenimento. ai sensi dell’art. 3 comma 27 e segg. della L. 244/2007 e s.m.i.
  8. Convenzione tra il Comune di Grizzana Morandi e ACER per la gestione degli immoibili di proprietà comunale e modifica parametri di determinazione dei canoni di locazione.

2 commenti:

  1. Luigino Says:
    gennaio 5th, 2011 at 21:23

    Grizzana 05/01/2011
    La classe padronale italiana vuole trasformare i lavoratori italiani in lavoratori cinesi…ma non dovevano essere i lavoratori cinesi ad acquisire i diritti dei lavoratori occidentali? L’occidente ha perso? O a perdere è stata solamente la classe operaia italiana?
    La FIAT (fabbrica Italiana auto Torino) NON E’ PIU’ ITALIANA… Marchionne ne ha portato la testa in USA ed il corpo in Sud America, Polonia, Ucraina, Russia, Ungheria, Romania, Turchia, ecc….. a Torino sono rimasti solo orpelli pagati dallo Stato Italiano negli anni passati .
    Ora Marchionne non ha piu’ niente da perdere, percio’ per conto del capitalismo internazionale ha sferrato un’offensiva ai diritti delle lavoratrici e dei lavoratori italiani, che se dovesse avere successo si espanderebbe alle lavoratrici e ai lavoratori dLi tutte le categorie.
    L’Azione di Marchionne è ricattatoria, il suo atteggiamento si pone fuori dalla carta costituzionale, è perciò eversivo.
    Chiedo che Altro Appennino presenti un’ordine del giorno in Consiglio Comunale perchè si conosca la posizione della Giunta al Governo nel nostro comune alla luce dell’atteggiamento VAGO del PD e della CGIL che con Susanna Camusso sarebbe disponibile per una firma tecnica all’accordo proposto da Marchionne a Mirafiori.

    Rascioni Luigino

    RispondiElimina
  2. Luigino Says:
    febbraio 2nd, 2011 at 21:05

    Sono Luigino, mi risulta che nella giornata di ieri 1° febbraio 2011 sia definitivamente entrato in vigore l’art.32 del DLg n°69/2009 sulla riduzione del cartaceo nelle amministrazioni pubbliche.Da ieri il comune di Grizzana dovrebbe pubblicare ogni passaggio della sua vita istituzionale in maniera informatizzata,per esempio ,i fogli appesi dell’albo pretorio dovrebbero scomparire,per passare direttamente in video,chi ne sa’ confermi ed aggiunga un contributo.

    RispondiElimina