mercoledì 13 aprile 2011

Pensavate che avessimo mollato...

Il rapporto via web con le elettrici, sostenitori, detrattori, partecipanti e antagoniste di Altro Appennino si era interrotto con una pagina (ora c'é la corrispondente in questa copia del diario) in cui avevo elencato le cause principali per le quali non era stato possibile continuare con il canale di comunicazione precedente.
L'attività della lista è proseguita in sordina, compatibilmente con i carichi di lavoro e gli impegni che la vita personale ci richiede. Le persone determinate e di buona volontà non si sono arrese alle difficoltà che sono servite ad esercitarci. Qui è fatto ancora tutto in volontariato e in tempo extra-lavorativo, si fa quel che si può.
C'è un obbligo morale di informare i paesani che ci hanno delegato il loro potere su ciò che Altro Appennino sta facendo.
Stasera avevo rinunciato ad un impegno personale per partecipare alla Consulta di Pioppe ma ho cannato l'orario, pensavo iniziasse alle 20:30 ma strada facendo a piedi ho incontrato persone che erano uscite dalla riunione appena terminata (era iniziata alle 18). Ecco allora il tempo per poter riaprire il diario.
Avremmo voluto riportare qui i contenuti di quello precedente ma carichi e impegni ci hanno permesso sì di salvarli tutti ma di ripubblicarne solo alcuni qui.
Rieccoci a fare il possibile.
Alcuni eventi recenti meritano attenzione e sono stati uno sprone ulteriore a riaprire un canale di comunicazione.
Pensavate che avessimo mollato, eh!?
Naaa nanana!
La lotta non solo continua ma non è mai smessa.

Cesare Zecca

(immagine: elbloggers

Nessun commento:

Posta un commento