martedì 8 dicembre 2009

Una proposta incentrata sull’argomento delle scie chimiche

091208_ScieChimiche
A Grizzana Morandi, Bologna
Dall’inizio degli anni duemila sono apparse strane scie nel cielo, sono persistenti e nel tempo si sfilacciano e prendono la forma di nuvole. Queste scie sono rilasciate da aeroplani bianchi , senza insegne e volano a quote relativamente basse, tra tremila e seimila metri, non sono perciò da considerare scie di condensazione (contrails) sono da prendere in considerazione come scie diverse, non naturali perciò (chemtrails).
Queste scie creano scacchiere nel cielo oppure griglie o incroci con scie a distanze regolari che hanno la capacità di coprire il cielo con una nuvolosità gelatinosa e metallica , a volte possono anche dissolvere ogni tipo di formazione nuvolosa.
Negli ultimi anni questo fenomeno si è intensificato. Non possono essere normali scie di condensazione, in quanto nella maggior parte dei casi rilevati non sono presenti le condizioni per la formazione di scie di condensa, le quali sono dalla N.A.S.A. cosi’ definite:
  • 71% di umidita’,
  • temperatura di -40° C e dunque
  • una quota di volo non inferiore agli 8000 metri alle latitudini italiane.
Da denunce di cittadini italiani, alcune dirette anche alle autorità giudiziarie, risulta che da tali scie chimiche derivino conseguenze pericolose per la salute dei cittadini; il C.N.R nel 2005 , e ricercatori indipendenti, hanno rilevato nelle analisi effettuate su campioni di pioggia coincidenti con il rilascio di scie chimiche, e su piante bagnate da questa pioggia, una concentrazione al di sopra delle norma di sostanze chimiche come:
  • quarzo
  • ossido di titanio
  • alluminio
  • sali di barrio
  • torio
sicuramente pericolosi per la salute, e secondo alcune fonti anche cancerogene.
Considerato che alle numerose interrogazioni parlamentari fatte di recente , ai dicasteri competenti, non sono mai arrivate risposte chiare, convincenti ed esaustive e tale silenzio ha rafforzato il convincimento che si tratti di fenomeni da tenere nascosti perché pericolosi; in considerazione dell’art. 32, primo capoverso della Costituzione
E’ legittimo chiedere e ricevere informazioni dalle competenti autorità in materia, in ordine a ottenere congrue informazioni riguardo alle sostanze chimiche che vengono irrorate nell’aria e al loro grado di inquinamento e pericolosità per la salute pubblica e sapere
  1. Chi autorizza e con quali obbiettivi la manipolazione climatica attualmente in atto attraverso le operazioni di aerosol clandestine, visto che leggi internazionali vietano tali interventi sui fenomeni metereologici e climatici.
  2. Chi finanzia e con quali finalità tali operazioni.
Con quanto sopra brevemente esposto ci proponiamo la sensibilizazione della giunta e del Consiglio Comunale per intero, al fine di poter ottenere un dibattito il più aperto e allargato possibile e come hanno già fatto altri comuni italiani, prendere posizione, fare domande a chi di dovere, promuovere informazione sull’argomento scie chimiche, organizzare dibattiti a carattere provinciale, regionale , nazionale, strutturare un centro d’osservazione che sappia dare dati aggiornati su tale attività.
Tutto ciò sollecitiamo vigorosamente.
Venerdì 11 dicembre 2009, Consiglio Comunale straordinario su questo tema, del quale saremo relatori.
Ore 20:30, sala consiliare del municipio di Grizzana Morandi.
Luigino Rascioni
Susi Orlandi

8 commenti:

  1. Zagabart Says:
    febbraio 23rd, 2010 at 14:04

    Please, invece di chiedere incontri e dibattiti inutili, forse vale la pena documentarsi un po:

    http://sciechimicheinfo.blogspot.com/

    Ciao

    RispondiElimina
  2. donella Says:
    febbraio 23rd, 2010 at 20:03

    conosco le “scientifiche prove” di chi ridicolizza la questione, ma non portate mai una spiegazione che sia degna di questo nome.
    dite sempre le stesse cose. siete ridicoli. noi cittadini siamo soli di fronte al silenzio delle istituzioni, ma basta guardare il cielo con i propri occhi e con un briciolo di onestà

    RispondiElimina
  3. Angel Says:
    febbraio 24th, 2010 at 13:16

    In bocca al lupo per la campagna intrapresa, e vi consiglio di tenere duro, poichè sarete presto subbissati dalle risposte “automatiche” della gang dei disinformatori.

    Ai meno avvezzi, e che potrebbero essere spinti dalla consueta canèa al lasciar perdere l’argomento, consiglio di non farsi scoraggiare e di lasciarsi guidare da un sano “istinto di sopravvivenza”, Questi sono dei DISINFORMATORI che agiscono a comando!

    Chiunque, ATUTTI I LIVELLI abbia affrontato l’argomento potrebbe raccontarvi di minacce e intimidazioni.

    RispondiElimina
  4. Zagabart Says:
    febbraio 24th, 2010 at 13:47

    A me guardare il cielo con i miei occhi (e anche con onestà) non spiega proprio niente.

    Perchè “saremmo” ridicoli?

    Perchè non vanno bene le “scientifiche prove” come le chiami tu?

    Me la dai tu una spiegazione degna di questo nome? Ma attenta: che sia solida e P R O V A B I L E .

    RispondiElimina
  5. luigi il piccolo Says:
    febbraio 25th, 2010 at 22:19

    Caro Bartolomeo di Zagarolo, invece di utilizzare il materiale del conosciutissimo e banalissimo, Paolo attivissimo, perche’ non provi ad esprimere un concetto tutto tuo? forse sei immune dai danni provocati dal materiale rilasciato dalle scie chimiche, che cade sulle nostre teste, come sulla tua, o forse hai trovato una ottima cura chelante attraverso la quale ti fai estrarre i metalli pesanti (sciederivati) che ti respiri tutti i giornI, falla conoscere anche a noi. Intanto non tentare di fare controinformazione, lasciaci approfondire l’argomento, se dovesse essere una bufala ci berremo sopra, ma se cio’ non dovesse essere….inizia pure a scavare la buca in cui nascondere tutta la tua inadeguatezza. LE NOSTRE RICHIESTE NON SONO INUTILI.

    RispondiElimina
  6. ma che state a di'? Says:
    febbraio 26th, 2010 at 15:53

    Con questa logica se uno dice che l’astrologia e’ una scienza esatta non ha l’onere di provarlo….. devono essere gli altri a dimostrare che non e’ vero.

    Ma per favore…..

    RispondiElimina
  7. Bartolomeo di Zagarolo Says:
    febbraio 27th, 2010 at 10:51

    @luigi il piccolo: a me piu che Attivissimo, che documenta tutto quello che dice, sembrate banalotti e superficiali (ed anche un po invasati voi…..
    Ma comunque:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Scie_chimiche

    ma credo che siate consapevoli che quelli di wikipedia sono massoni sionisti paladini della disinformazione, affiliati alla consociazione plutocratica ed eversiva del complotto mediatico sionista.
    Sono io che mi illudo….

    Vabbèvabbè, lasciate stare, resto nella mia ignoranza, vi saluto e non fatevi prendere troppo dall’ansia, che fa male.
    Tanto MORIREMO TUTTI!!!

    RispondiElimina
  8. luigi il piccolo Says:
    marzo 5th, 2010 at 22:07

    Dai Bartolomeo hai citato wikipedia.org,potevi citare il sito del PENTAGONO o del servizio metereologico MILITARE italiano …tanto per non girarci troppo attorno.Nessuna ansia solo una consapevole convinzione,chi tira a smontare il piu’ delle volte lo fa per interesse personale,spesso economico,o di servizio.Resta vivo che tanto l’ultramondo non esiste,per questa vita ti tocchera’ di lottare.

    RispondiElimina